Lavastoviglie compresse 3-in-1 - 25 tabs

8,30

Le nuove tabs lavastoviglie di Almacabio sono confezionate all’interno di un astuccio realizzato esclusivamente in cartone e le tabs sono avvolta in un film idrosolubile, rendendolo quindi un prodotto 100% privo di plasticaLa nuova formula delle tabs, oltre all’ottima efficacia pulente, unisce le virtù dell’agente brillantante e del sale lavastoviglie. Il suo funzionamento è ottimale con ogni programma ed eccelle nei lavaggi brevissimi sopra ai 60°C. Ogni compressa viene preservata da un microfilm idrosolubile capace di sciogliersi completamente.

  • Confezione senza plastica
  • Dona brillantezza alle stoviglie
  • Efficace su grassi e odori
  • Previene la formazione di aloni e calcare
  • Non lascia residui sulle stoviglie
  • Unisce la funzione di detergente, brillantante e sale

      Lavastoviglie compresse 3-in-1 con azione brillantante e sale

      Sgrassa a fondo e asporta ogni tipologia di residuo alimentare secco o umido. Ideale per il lavaggio di ogni genere di stoviglie smaltate, in vetro, ceramica, inox, alluminio, plastica. Previene la formazione delle alonature durante l’asciugatura senza lasciare residui sulle stoviglie. Dona una pulizia e una lucentezza ottimali. Attivo nella protezione delle parti metalliche della lavastoviglie. Tutti i tensioattivi e i solventi, facilmente, rapidamente e completamente biodegradabili sono di derivazione esclusivamente vegetale. Tutti gli ingredienti risultano ammissibili ed eco-biocompatibili in base al disciplinare di certificazione Bio C.E.Q.

      Non contiene

      fosfati, conservanti, ingredienti di origine animale.

      Composizione chimica

      (Regolamento CE n. 648/2004): 5%-15%: sbiancante a base di ossigeno; <5%: tensioattivi non ionici; enzimi (protease, amilase), profumo.

      INCI

      SODIUM CITRATE, SODIUM CARBONATE, SODIUM CARBONATE PEROXIDE, SODIUM SULFATE, SODIUM CHLORIDE, CITRIC ACID MONOHYDRATE, TETRASODIUM IMINODISUCCINATE, SODIUM SILICATE, SODIUM GLUCONATE, PROTEASE, BENTONITE, ALKYL GLYCOSIDES, D-PENTOSE OLIGOMERIC ALKYL GLYCOSIDES, MYCROCRYSTALLINE CELLULOSE, ALFA-AMYLASE, LAURYL GLUCOSIDE, PERFUME.

      Istruzioni d’uso e Dosaggio

      La compressa è realizzata con film idrosolubile. Non scartare. Asportare dalle stoviglie i residui di cibo e caricare la lavastoviglie. Sistemare la tabs con film idrosolubile nell’apposita vaschetta. Selezionare il programma in base al livello di sporco presente. Prodotto alcalino. Nel caso di acqua molto dura, aggiungere il Sale ed il Brillantante Almacabio e regolare al minimo.