Nella Casa del Benessere le porte sono sempre aperte

Produciamo da 45 anni detergenti ecologici e cosmetici naturali con l'idea di promuovere il benessere delle persone che gli utilizzano. Per questo vogliamo condividere ogni consiglio che possa aiutare a vivere meglio.

Ogni settimana intervistiamo professionisti ed esperti del benessere da prospettive differenti – medici, psicologi, nutrizionisti – chiedendo loro quali sono quelle piccole – ma grandi – cose che possono farci fare un passo in avanti verso una vita più ricca di significato, una condizione di salute migliore, relazioni più appaganti.

Tutti questi preziosi consigli gli condividiamo sui nostri canali social, contribuendo così a creare una vera e propria libreria virtuale di contenuti aperta e disponibile a tutti.

Vuoi far parte anche tu nel nostro mondo?

I detergenti eco & bio compatibili ci offrono una grande opportunità per promuovere il benessere nostro e dell'ambiente in cui viviamo. Infatti, grazie alla loro facile biodegradazione, non lasciano residui pericolosi e sono sicuri per grandi e piccoli. Per questa ragione è importante utilizzare prodotti ecologici e coinvolgere più persone possibili verso il loro utilizzo.

È un’attività questa che svolgiamo quotidianamente assieme ai nostri partner, i più di 800 punti vendita sul territorio nazionale che diffondono la cultura verso i prodotti naturali ed il loro corretto uso. Solo in questo modo potremo realizzare un concreto impatto sul pianeta e garantire il benessere nostro e delle generazioni a venire.

Se vuoi diventare un rivenditore Almacabio compila il form sottostante per essere contattato da un nostro rappresentante e ricevere  tutte le informazioni sui prodotti e sulle nostre formule commerciali.

I dati conferiti con la compilazione del presente modulo saranno oggetto di trattamento cartaceo ed informatizzato e saranno utilizzati esclusivamente per ricevere una email con informazioni più dettagliate sui prodotti da noi offerti ed essere ricontattato da un nostro responsabile commerciale. I Suoi dati non saranno però comunicati né diffusi a soggetti terzi. Titolare del trattamento è Almacabio Srl, cui potrà rivolgersi per l’esercizio dei Suoi diritti, tra cui rientrano il diritto d’accesso ai dati, d’integrazione, rettifica e cancellazione.

Per maggiori informazioni sulla nostra privacy policy visita il nostro sito.